La Telecamera Dash-Cam

Forniamo telecamere per auto MbTec.

E’ disponibile la versione con registrazione sia esterna che interna, oppure solamente esterna.

Sono fornite di scheda microSD interna da 128 Gb (classe 10), che permette la registrazione di 4 – 5 giorni di lavoro. Raggiunta la massima capienza della scheda di memoria i video più vecchi vengono cancellati e sovrascritti automaticamente.

In caso di urto le immagini corrispondenti a 30 secondi prima e 30 secondi dopo l’evento vengono salvate in una zona riservata e non verranno sovrascritte, a meno ovviamente di non forzare a mano la cancellazione..

La telecamera si attiva nel momento in cui l’auto viene avviata, ad auto spenta non registra nulla.

La gestione della telecamera avviene tramite APP su telefoni Android o iOS, dalla quale è possibile vedere i filmati effettuati ed eventualmente scaricarli direttamente sullo smartphone.

Date le dimensioni dei video questi hanno la durata massima di un minuto ed è possibile condividerli direttamente dallo smartphone.

Per accedere alla telecamera dallo smartphone è indispensabile essere nelle vicinanze dell’auto e questa deve essere accesa.

Un software dedicato permette la visione e la gestione dei video su PC Windows, NON è disponibile il software per dispositivi di casa Apple.  In questa modalità i video sono scaricabili per intero, senza alcuna limitazione circa la loro durata.

L’uso su auto adibite al servizio pubblico della versione dotata di registrazione interna all’abitacolo è sottoposto all’obbligo di esporre all’esterno del veicolo due adesivi conformi al GDPR 679/2016, che verranno forniti al termine dell’installazione.

I filmati effettuati hanno validità giuridica, se convalidati dalla piattaforma VALIDVIDEO, in ottemperanza al

GDPR P.I.A, art. 35.  —   La validazione dei video NON è gratuita!! —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *