Termini di garanzia

L’impianto del TAXI da Noi realizzato è garantito per l’intera vita utile dell’auto.

L’abilitazione fornita da Taxitronic ™ ci permette l’intervento sui tassametri e sugli accessori di loro produzione senza perdita della garanzia del costruttore

Siamo autorizzati dal Comune di Torino per il collaudo, la sigillatura e altri interventi sui tassametri

Questa è valida per il primo proprietario del TAXI e decade nel caso vengano effettuati interventi da parte di terze parti, ovvero se successivamente alla realizzazione dell’impianto vengono installati altri accessori, questi NON devono toccare l’impianto del TAXI.

Questo accordo è valido per gli impianti su auto nuove o con meno di cinque anni dalla data di prima immatricolazione.

Le parti dell’impianto nuove fornite da Noi posseggono la garanzia legale del costruttore, e sarà nostra cura risolvere gli eventuali problemi senza alcun onere da parte del proprietario.

Le parti dell’impianto usate fornite da Noi sono garantite per tre mesi e, limitatamente a questo periodo, sarà nostra cura risolvere gli eventuali problemi senza alcun onere da parte del proprietario.

La garanzia fornita da Taxitronic non comprende il costo della spedizione, pertanto il materiale guasto andrà spedito presso la loro sede in Spagna, questa spesa è interamente a carico del proprietario.

Sono esclusi dalla garanzia i danni di tipo meccanico,  autolavaggio, urti.

Le parti dell’impianto nuove o usate fornite dal proprietario NON sono comprese in questo accordo, pertanto le spese di smontaggio, eventuale rimontaggio, spedizione e ogni altro onere sono interamente a carico del proprietario del TAXI.

OFFICINA
LABORATORIO
visite 3998