I Nostri Servizi

L’abilitazione fornita da Taxitronic ™ ci permette l’intervento sui tassametri e sugli accessori di loro produzione senza perdita della garanzia del costruttore

Siamo autorizzati dal Comune di Torino per il collaudo, la sigillatura e altri interventi sui tassametri

L’impianto radio

Curiamo l’assistenza ai sistemi di comunicazione a mezzo radio della cooperativa torinese TAXI TORINO, sia per quanto riguarda gli impianti installati presso la sede delle Cooperativa, sia per le due stazioni ripetitrici ubicate sulla collina di Superga e sulla collina di Rivoli.

Collaboriamo con la ditta dell’Ing. Abrate,  con sede a Bra (CN).

Il laboratorio è attrezzato per effettuare riparazioni su ricetrasmettitori, dispone della strumentazione necessaria per verificare le perfette condizioni di funzionamento di qualsiasi radio.

Eventuali problemi vengono rilevati in pochi minuti, quando non è possibile la riparazione immediata al cliente viene fornita una radio di scorta programmata con la propria selettiva. Contemporaneamente viene controllato l’impianto in auto, anche qui eventuali problemi vengono risolti al momento, oppure si decide insieme al cliente la strategia di intervento più opportuna.

Il tassametro

I problemi più comuni del tassametro sono imputabili alla tastiera, ricambio che è immediatamente disponibile e per la cui sostituzione non sono necessari più di 15 minuti.

Altri problemi che coinvolgono il tassametro, il GPS o il bluetooth vengono risolti velocemente fornendo eventualmente al cliente un muletto che gli consente di proseguire l’attività lavorativa.

In questi casi è richiesta una cauzione che sarà considerata come acconto sulla riparazione che sarà comunque eseguita in Spagna presso i laboratori di TaxiTronic.

Circa gli interventi che coinvolgono il tassametro potrebbe essere necessaria l’ispezione presso il Nucleo Taxi della Polizia Municipale

 

L’annessa officina consente l’installazione dell’intero impianto del Taxi. Con l’ispezione della vecchia auto si decide quali componenti siano riutilizzabili, per fornire al cliente un preventivo quanto più possibile attendibile.

La posizione delle singole parti sulla nuova auto verranno decise in accordo con il cliente.

Si ricorda che La prenotazione presso l’ufficio verifiche Taxi della Polizia Municipale di Torino, in Via Druento 355, va eseguita in accordo con l’installatore

 

OFFICINA
LABORATORIO
visite 3998